PRENOTA ADESSO IL TUO HOTEL SCRIVI CITTA' E DATE

Booking.com

Chi sono

Chi sono e' la domanda che mi sono fatta per la prima volta quando decisi di trasferirmi qui dove sono oggi, a Playa del Carmen.
Avevo la non piu' tenera eta' di 42 anni ,era il 2002, e molte cose nella mia vita stavano cambiando, soprattutto stavo cambiando io, gia' da qualche tempo.
Decisi di ascoltarmi e di ascoltare il mio desiderio e necessita' di "andare via" , andare via dall'Italia, da Roma , dai miei amici , da tutti.
Le uniche "cose" che portai con me furono mio figlio di cinque anni e 3 grandi valigie.
Ma poi le cose non andarono come volevo che andassero e dovetti assolutamente tornare da dove ero venuta  e " tornare da dove ero venuta" per me e' stato come morire, ma decisi che negli anni a venire non avrei fatto altro che
a) essere una buona madre per mio figlio, 
b) ascoltare me stessa e il mio desiderio di vivere a Playa con lui
Il desiderio divenne definitivamente realta' nel 2012 ,dopo 10 anni di "vai e vieni" , di partenze e lacrime, di " non mollare mai"

Playa mi innamoro' all'istante , dalla prima volta che misi piede qui nell'agosto 2002
e da allora questo amore non si e' interrotto mai
Molte cose sono cambiate, sono nata bionda e da poco mi sono tinta mora,a breve torneró bionda di sicuro, i cambiamenti radicali mi affascinano da sempre, mi sono sposata con il mio messicano e ora abbiamo una casa tutta per noi e nove pelosi meravigliosi ( rescatista forever) , mio figlio e' ormai maggiorenne e io sono libera di occuparmi di tutto ció che amo e mi piace fare, tra cui anche scrivere e dalla passione dello scrivere nasce questo spazio chiamato blog.
Perché " Perdida tra Mexico e  nuvole"?
Beh! ...perche' qui, ci si perde in men che non si dica tra i colori, sapori, odori di Playa e del Messico e perche' le nuvole qui sono pazzesche ( canzone a parte) ...ci avete fatto caso? fateci caso e poi mi direte se non ho ragione , le nuvole sono incredibili qui in Messico e poi ...non stanno ferme mai.

Ho scritto nel frattempo qualche libro e scorrendo con il mouse quasi a fondo pagina ne potete leggere l'anteprima, se avete voglia di farlo, cliccando sulle immagini di copertina dei libri stessi

Spero questo mio blog possa esservi utile in qualche modo 
Cercheró di dare notizie aggiornate su come poter rimanere qui legalmente
Qualsiasi domanada abbiate da farmi siete i benvenuti e saró felice di rispondere

Vi abbraccio Buona lettura 
Ciao! 
Alessandra 

Pagine web
















Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

No hay comentarios.:

Publicar un comentario

Benvenuti nella pagina L' Italia Playense - Playa del Carmen -Mexico.
Lasciate un commento se gradite.
Buona giornata a tutti !!

PRENOTA SUBITO

Booking.com